Tre giorni di Intesa Sanpaolo Assicura LTC a Sirmione con Gipo Arbino

Lo scorso fine settimana i borsisti di Intesa Sanpaolo Assicura Little Tennis Champions hanno trascorso tre giorni speciali di allenamento a Sirmione in vista dei prossimi impegni internazionali. Special guest di questo raduno Gipo Arbino, coach di Lorenzo Sonego e supervisor tecnico di tutti i progetti di I Tennis Foundation.
Ospitati da Top Tennis Team 360, nei circoli Tennis Club Brema e La Fornasetta Tennis, i giovani talenti italiani sono scesi in campo per definire gli aspetti su cui lavorare nelle prossime settimane con l’obiettivo di presentarsi alla ripresa dei tornei ITF di fine marzo al massimo della loro forma. Fondamentale in questo senso il supporto in campo del super coach Gipo Arbino e il lavoro sulla parte mentale con Stefano Massari, mental coach di Berrettini, coadiuvato da Simone Bongiovanni, coordinatore del programma e founder di I Tennis Foundation.
A tutti i partecipanti sono state consegnate le schede di valutazione di metà semestre (redatte dallo stesso Gipo Arbino assieme allo staff tecnico di I Tennis Foundation) affinché anche i maestri dei singoli borsisti siano allineati sul lavoro svolto e sui successivi step da compiere.
Il prossimo appuntamento coinciderà con il primo Torneo ITF di questo 2024 a Malta: #staytuned!
CONDIVIDI SU:
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn