Grazie infinite a tutti i candidati per la partecipazione alle selezioni LTC e un grande in bocca al lupo per il vostro percorso scolastico e tennistico!

Dopo poco meno di un mese dal lancio del bando, si è ufficialmente conclusa la prima fase di selezione per il programma Little Tennis Champions 2025–26 for Italy, Albania, Kosovo & Montenegro, la nuova edizione del programma benefico di borse di studio di I Tennis Foundation.

 

Un sentito grazie per la grande partecipazione a tutti i ragazzi e le ragazze nati nel 2011 e 2012 che hanno inviato la propria candidatura e soprattutto alle famiglie che hanno creduto nel valore di questo progetto.

 

Un ringraziamento speciale va a tutti gli sponsor e i partner di I Tennis Foundation e alle Federazioni Tennis di Albania, Kosovo e Montenegro per il grande impegno, la fiducia e la preziosa collaborazione nel supportare l’iniziativa e agevolare il processo di selezione.

 

Dopo un’attenta analisi delle candidature pervenute, il Comitato Tecnico ha notificato l’ammissione ai giovani talenti selezionati per le imminenti prove in campo a Torino per i ragazzi italiani e a Tirana per i ragazzi albanesi e kossovari.

 

Considerata la grande partecipazione dei ragazzi italiani e la necessità di poter testare in campo e in aula più ragazzi meritevoli di attenzione, sono stati selezionati 7 ragazzi e 7 ragazze, 4 in più di quanto previsto originariamente.

 

Dopo le selezioni in campo già tenutesi la scorsa settimana in Montenegro, appuntamento quindi a Tirana il 24 e 25 giugno per i giovani albanesi e kosovari, e a Torino il 28 e 29 giugno per le prove in campo e i colloqui con i ragazzi: non vediamo l’ora di conoscervi giovani tennisti!

CONDIVIDI SU:
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn