I talenti di I Tennis e Gipo Arbino al Circolo del Ministero degli Esteri

Un altro appuntamento speciale per i giovani talenti del programma benefico Intesa Sanpaolo Assicura Little Tennis Champions 2023-24. Dal 15 al 17 dicembre, infatti, team e staff di I Tennis Foundation saranno al Circolo del Ministero degli Esteri di Roma per una sessione di allenamenti con Gipo Arbino, mentore della nostra associazione e coach dell’azzurro Lorenzo Sonego (best ranking n. 21 ATP).
Un raduno di grande rilevanza in un periodo della stagione dove i borsisti di I Tennis Foundation devono migliorare in tutti gli aspetti del gioco (non solo tecnici, ma anche atletici e mentali) per presentarsi ai tornei internazionali dei 2024 con un bagaglio ancora più completo. E fare questo percorso con un coach di livello internazionale come Gipo Arbino, capace di condurre diversi giocatori nel professionismo e di lanciare nel grande tennis un giocatore come Sonego, rappresenta senza dubbio un’opportunità unica.
Splendido poi lo scenario di questo raduno. Fondato nel 1936 con finalità di rappresentanza del Ministero degli Affari Esteri, Il Circolo degli Esteri mantiene tuttora una forte vocazione internazionale e concorre alle attività istituzionali e di rappresentanza del Ministero degli Esteri e della Cooperazione Internazionale.
Campi da tennis e location interne ed esterne davvero straordinarie rendono il Circolo degli Esteri uno dei luoghi più belli dove giocare a tennis in Italia.

CONDIVIDI SU:
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn